Le indiscrezioni gossippare più succulente delle ultime ore parlavano di una presunta gravidanza di Alena Seredova. Il dubbio era nato da una foto che immortalava la showgirl con un pancino sospetto e le voci, messe in giro dal settimanale “Diva e Donna” , erano anche abbastanza plausibili vista la relazione ormai stabile della showgirl con Alessandro Nasi. Coincidenza voleva, inoltre, che pochissimo tempo fa era stata notata un’altra rotondità sospetta, quella di Ilaria D’Amico, attuale fidanzata dell’ex compagno della modella ceca, il calciatore Gigi Buffon.

Insomma, sui rotocalchi di gossip era quasi nata già una sorta di competizione a chi avrebbe partorito per prima tra le due ma la Seredova, fortunatamente, ha bloccato il giro di notizie falso smentendo categoricamente lo scoop. Attraverso il giornalista Gabriele Parpiglia la showgirl ha infatti rilasciato una dichiarazione brevissima ma precisa:

Non sono incinta“.

Nessun bebè in arrivo quindi. La Seredova ora sta pensando solo alle vacanze: inizialmente sarà con il compagno a Forte Dei Marmi, in modo da alternarsi con Buffon per vedere i suoi figli, per poi spostarsi sulla montagne della Svizzera dove Nasi ha casa. Poi forse ci sarà addirittura anche una terza vacanza, ma la meta per adesso non è stata resa pubblica.