Continua il tour americano da single per Alena Seredova. Dopo aver trascorso le vacanze pasquali a New York, la showgirl ceca è volata alla volta di Miami per un po’ di relax in spiaggia, sempre accompagnata dai suoi due figli e una sua amica, ma mai dal capitano della Nazionale Gigi Buffon.

Un buon rimedio per ricaricarsi e mettere in mostra le sue curve mozzafiato (e soprattutto abbronzate) in un bikini dal colore molto acceso, che dopo due figli non sono assolutamente cambiate, anzi, rimangono decisamente invidiabili. Nonostante quello che potrà succedere una volta tornati in Italia, Alena si vuole godere questa vacanza, mostrandosi sempre e comunque con il sorriso, posando con l’amica sotto il sole della florida.

Le voci di un loro presunto divorzio persistono da gennaio, dal momento in cui dei gossip vedevano Gigi tra le braccia di Ilaria d’Amico. Se bene la coppia non avesse smentito pubblicamente la notizia, vedendo anche una sorta di riavvicinamento (clicca qui per saperne di più), da quel momento Buffon si è trasferito a casa di Riccardo Grande Stevens, il figlio del legale della famiglia Agnelli, Franzo Grande Stevens. Negli ultimi giorni a far tornare a galla l’argomento è un Tweet della Seredova che, in occasione del primo maggio, ha ricordato sul social che nella sua Repubblica Ceca era la giornata mondiale dell’amore, ovviamente augurando a tutti i suoi followers di trascorrerla con i propri cari, lasciando intendere che i suoi erano solamente i suoi figli.

foto by InfoPhoto