Prima apparizione social per Alena Seredova e Alessandro Nasi. Da qualche tempo non si fa che parlare della relazione dell’ex marito Gigi Buffon con la giornalista Ilaria D’Amico, mentre la showgirl ceca ha cercato di mantenere sempre la massima discrezione sulla sua vita privata dopo la separazione.

In verità da qualche mese si rincorrevano voci sulla sua nuova storia con il manager di casa Agnelli, ma la Seredova non aveva mai voluto alimentare le voci gossippare, evitando di pubblicare foto o post sui suoi profili social. In occasione del party di nozze sul lago Maggiore di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi i due, finalmente, hanno deciso di fare il grande passo uscendo allo scoperto. Nello scatto pubblicato sui profili della showgirl la coppia, ormai collaudata da tempo, è apparsa più affiata che mai. I due, elegantissimi nei loro abiti da cerimonia, mostrano tutta la loro felicità mentre sorridono spensierati. La Seredova, accanto a Nasi, ha quindi ritrovato la felicità dopo aver affrontato il brutto periodo della separazione:

“Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli. Non mi sono mai fermata davanti a quello che mi è successo, sono andata avanti,mettendo me stessa allo specchio, a nudo. Mi è servito per ripartire“.

Alla sera leoni, al mattino……󾍔

Posted by Alena Šeredová on Domenica 2 agosto 2015