La coppia Palmeri Cammarota diventa un terzetto: è infatti nato questa notte il figlio di Aldo e Alessia, conosciutisi durante la trasmissione televisiva Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

Ancora senza nome il bebè, simpaticamente soprannominato Pundino al momento dell’annuncio della gravidanza. Come è facile intuire ferve l’attività sui profili social dell’ex tronista, che recentemente ha ringraziato la De Filippi, e della ex corteggiatrice, rispettivamente. I primi messaggi sono naturalmente appannaggio dello staff che gestisce le pagine: “E finalmente dopo 38 settimane,il piccolino è tra noi. Facciamo tanti auguri a mamma e papà e un grande benvenuto al piccolino”.

Il rampollo Palmeri Cammarota ha già ricevuto dichiarazioni di affetto di una certa entità in status che ne ripercorrono la storia, per ora piuttosto breve (ma non priva di qualche scossone, per fortuna superato con facilità): “Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!

‪In questi istanti è facile essere vittime della nostalgia, e su Facebook non si sfugge all’effetto Amarcord: “Mi ricordo come se fosse ieri quando questa era ancora una piccola pagina, quando la nostra principessa ancora non aveva trovato il suo uomo, quando tutto doveva ancora iniziare…a distanza di tempo ho visto tutto questo crescere sempre di più, a distanza di tempo la nostra GRANDE DONNA ha trovato la sua felicità! Adesso non mi rimane che augurarle ancora una volta un grande in bocca al lupo…a lei e ad Aldo che l’ha resa felice. Si sono sempre completati, sin dal primo sguardo! Piccolino ti stiamo aspettando”.

In attesa di vedere le prime foto del bambino – ancora innominato – ricordiamo che Alessia Cammarota e Aldo Palmeri questo venerdì inaugureranno il loro nuovo locale Keep Up a Catania, città in cui la neo mamma ha raggiunto il neo papà.