Aldo, Giovanni e Giacomo (foto by infophoto) sono stati investiti da un polverone inaspettato: il programma “Celebrity Now” di Selvaggia Lucarelli aveva parlato di una crisi del trio, dovuta al desiderio di Giacomo di dare inizio ad una carriera individuale che avrebbe portato alla fine dello storico sodalizio artistico.

A meno di 24 ore dalla news, il gruppo smentisce le indiscrezioni sulla loro imminente separazione scherzando sulla loro pagina Facebook: ”Buongiorno e Ammutta Muddìca a tutti! – riferendosi allo spettacolo teatrale che stanno portando in tour in questi giorni - stiamo per partire alla volta di Savona. Tutto è pronto per il viaggio: il tir, la musica, ma soprattutto il pranzo al sacco. Giova ha del gustosissimo riso integrale con pomodorini e zucchine, Giacomo prosciutto e mozzarella, Aldo la caponata di melanzane e peperoni… Crediamo che presto le nostre strade si separeranno: Aldo non uscirà più dalla toilette dell’autogrill e saremo costretti a partire senza di lui!“.

Soliti bontemponi, hanno continuato a ironizzare sulla vicenda raccontando il seguito dl loro viaggio: ”Contrariamente a quanto scritto, la caponata di melanzane e peperoni non ha lasciato segno, quindi Aldo Baglio non è stato lasciato nel bagno dell’autogrill: sarà regolarmente in scena con noi questa sera“.

Infine, hanno ribadito il concetto affermando: “Quando abbiamo detto ad Aldo che c’era in giro una bufala, ha subito detto: Maria! Proprio adesso che mi sono scofanato la peperonata di zia Caterina! E a pranzo??!!“.