Aldo Giovanni e Giacomo torneranno prestissimo sul grande schermo con una nuova commedia, Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo, prodotto da Paolo Guerra per Medusa Film e Agidi srl, che verrà distribuito in Italia a dicembre 2014.

Giacomo interpreta un ricco finanziere che vive una vita piena di comfort in una villa bellissima a Milano, Giovanni, maggiordomo e autista di Giacomo è un uomo fidato e dai gusti ricercati, Aldo, invece, è un venditore ambulante che vive con la madre. Il destino dei tre, come sempre nelle loro pellicole, si incrocia inevitabilmente tra mille rocambolesche avventure.

Il trio delle meraviglie ha scelto di girare il film interamente a Milano, optando per alcune location decisamente glamour come la nuova Diamond Tower in Porta Nuova, zona della città nuovissima, ma già ampiamente sfruttata da varie produzioni cinematografiche e non. A degli interni così di prestigio non potevano non scegliere un arredamento di livello come Chateau d’Ax che ha deciso per la prima volta di incontrare il cinema italiano abbinando il suo marchio al film (scoprite qui le tre linee della nuova collezione, ognuna di essa abbinabile ad uno dei protagonisti del film).

Per i fan del trio delle meraviglie l’azienda leader nel suo settore ha lanciato un concorso dedicato ai suoi clienti: chi acquista entro il 30 giugno parteciperà a un’estrazione che permetterà di andare sul set, assistere alle riprese e diventare una comparsa del film.