A un anno di distanza dal loro storico incontro – concerto di Mosca Albano e Romina Power sono tornati a cantare insieme sempre al Crocus Hall di Mosca per lo show Felicità insieme a molti artisti e amici del cantante pugliese. In questo anno i due artisti si sono trovati già altre volte a esibirsi insieme ma sempre in palchi fuori dal territorio nazionale.

Quando torneranno a esibirsi in Italia ? Questa è la domanda che si fanno sia i fan che gli adetti ai lavori che costruirebbero ponti d’oro pur di poterli ospitare insieme in qualche trasmissione.

Con molta probabilità i due torneranno a cantare insieme in Italia, dopo 20 anni, al prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti a Febbraio.

Per i due sarebbe un ritorno come ospiti speciali del concorso canoro che anche loro hanno contribuito a fare per molti anni e lo stesso Albano dichiara: “Dato che Sanremo l’abbiamo lanciato anche noi, ci rivogliono, come ospiti nella prima o nell’ultima serata. E’ altamente probabile che ci andremo, ci sono trattative in corso”.

Se l’indiscrezione fosse ufficializzata sarebbe l’asso che si gioca Carlo Conti per il suo Festival della tradizione: ospitando la coppia che per prima ha fatto parlare di sé sia per le canzoni che per il gossip.

Romina Power ricorda le partecipazioni al Festival come un’esperienza negativa della sua carriera: “Non mi è mai piaciuto che una canzone gareggiasse contro un’altra, vedo più gli artisti tutti uniti per un unico scopo. Sanremo non è mai stato un mio desiderio francamente, in passato l’ho subito”.

La coppia poi si esibirà ancora insieme in Italia nel corso del 2015 in un concerto evento all’Arena di Verona nel mese di Maggio.

PhotoCredit: Frame video Rai Uno