Dopo il grande successo della serata Felicità dove a Mosca Albano e Romina Power sono tornati a cantare insieme in terra russa prima e poi al Festival di Sanremo 2015 firmato Carlo Conti dove sono stati i super ospiti della prima serata la coppia più amata dagli italiani sta per tornare. Al Bano e Romina Power, dopo oltre 20 annivenerdì 29 maggio prossimo torneranno a cantare insieme in Italia per un intero concerto nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona e l’evento sarà trasmesso in diretta e in prima serata su Rai1.

Albano e Romina Power con tanti altri amici artisti italiani ed internazionali saranno accompagnati da una grande orchestra.

La loro storia la conosco tutti ed è così che nel 1967 in un set cinematografico Albano, un giovane dalla voce unica, incontra Romina Power, la bellissima figlia del famoso attore di Hollywood, ed insieme con la loro storia e le loro canzoni conosciute in ogni parte del mondo, iniziano a coinvolgere generazioni, attraversare il tempo, e ad appassionare il pubblico italiano che si è indentificato nella coppia canterina.

Dopo la separazione, passati più di 20 anni, Albano e Romina Power tornano a cantare dal vivo in Italia i loro più grandi successi, tra i quali: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, Oggi Sposi, e tanti altri oltre a famose cover e ad un atteso brano inedito che li farà entrare nuovamente nel mondo della musica italiana.

Nel corso della serata, unica data italiana, Albano e Romina Power canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di “Special Guest” amici, protagonisti della musica italiana e straniera, per uno spettacolo indimenticabile e pieno di talento. Tra gli ospiti più prevedibili ci saranno i Ricchi e i Poveri, Gianni Morandi, Pupo, Riccardo Fogli e speriamo anche qualche nuova voce della musica che riceverà la consacrazione all’Arena.

Nostalgia canaglia.