Albano e Romina Power in tour in giro per il mondo hanno trovato sempre più complicità sul palco e forse fuori dal palco dopo la separazione del leone di Cellino San Marco da Loredana Lecciso. 

I due partner nelle scene sembrano tornati a quella mai dimenticata chimica che c’era quando erano marito e moglie come si può vedere dai molti video pubblicati dagli utenti di YouTube.

Quello che tutti stavano aspettando, dopo la reunion del concerto evento in Russia, è avvenuto durante lo show a Girona in Spagna i due hanno smesso di cantare per cimentarsi in un ballo appassionato occhi negli occhi (foto del post).

Un ballo sulle note di “We’ll live it all again” (video) , che il duo portò all’Eurofestival, ci fu anche ad aprile durante il concerto live ad Atlantic City negli States dove il cantante salentino disse all’ex-moglie “ti risceglierei”.

Insomma dopo il primo incontro nel super concerto evento dello scorso anno in Russia la coppia ci ha preso gusto a stare assieme chissà se un giorno i due saranno di nuovo coppia anche sentimentalmente parlando? Romina recentemente ha dichiarato :”Io e Albano di nuovo insieme? Mai dire mai” … nostalgia canaglia.

Foto Credit: Facebook Fan Club Albano Carrisi