Nessuno ci credeva più ma dopo 19 anni Albano Carrisi e Romina Power sono tornati a cantare insieme a Mosca, in tre serate sold out volute dal magnate russo Agapov per celebrare i 70 anni del Leone di Cellino San Marco. Insieme ad Albano e Romina tantissimi ospiti del panorama musicale italiano come: Gianni Morandi, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Riccardo Fogli, Pupo, Antonella Ruggero e i Matia Bazar.

Questo evento è stato l’argomento di tutti i talk del pomeriggio domenicale da Barbara d’Urso che aveva ospite Loredana Lecciso, compagna di Albano, vestita in abito da sposa che è intervenuta difendendo la scelta del compagno di tornare a cantare con Romina nonostante tutto.

Romina power invece ha concesso un’esclusiva all’Arena di Massimo Giletti mentre Albano è stato protagonista di un collegamento in diretta con Mara Venier alquanto difficoltoso dal punto di vista tecnico.

Ma se anche voi, come noi, siete scalpitanti all’idea di gustarvi Felicità, la canzone più famosa della coppia, eccovi qui direttamente da Mosca Albano e Romina (VIDEO).