Alba Parietti, Vittorio Sgarbi e Morgan starebbero lavorando al progetto di un nuovo programma tv scritto con la collaborazione di Luca Sommi. Non si sa ancora molto di tutto ciò ma nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair Alba Parietti e Morgan hanno lasciato intendere che lo show potrebbe essere stile Milleluci, un classico della televisione italiana andato in onda dal 16 marzo all’11 maggio del 1974, in otto puntate condotte da Raffaella Carrà e Mina. Milleluci andò in onda di sabato sera, alle ore 20:40.

La particolarità di Milleluci – che poteva contare sulla presenza di due primissime donne dello spettacolo come la Carrà e Mina – era quella di essere costruito per puntate monotematiche. Ogni puntata era incentrata nella celebrazione di un settore (la prima per la radio, la seconda per il café chantant, la terza per la rivista, la quarta per la televisione e così via…), con tanto di ospiti in tema.

Insomma, forse è proprio a tutto questo che Alba Parietti, Vittorio Sgarbi e Morgan stanno lavorando ma per il momento non possono farsi che supposizioni. Per Vittorio Sgarbi e Morgan non sarebbe neppure la prima occasione di lavorare assieme: i due avevano già intrecciato le proprie carriere professionali in passato, nel 2011, quando Morgan era inviato speciale per Ci tocca anche Vittorio Sgarbi trasmesso su Rai 1. Un programma che però non andò bene, visto che venne cancellato dopo la prima puntata mandata in onda.