Notte tormentata per Alba Parietti. La nota showgirl nelle scorse ore ha dovuto fare i conti con molestatori ignoti una nottata da incubo. Alba ha raccontato cosa è successo nella pagina del suo profilo facebook:

“Questa notte all’una di notte alcune o una persona a bordo di un’auto grigia metallizzata , che è stata ripresa dalle telecamere di casa mia e le case attigue di video sorveglianza nei dettagli ,è venuto qualcuno dicevo a citofonarmi…Ma non ha parlato, è ripartito…”.

La nottataccia della Parietti non finisce qui, infatti qualcuno ha continuato con questo scherzo di cattivo gusto:

“Durante la notte è precisamente attorno alle sei del mattino sono stata svegliata due volte da telefonate anonime. Intendo sporgere immediatamente denunce verso ignoti. Non gradisco questo tipo di molestie e dati i tempi che corrono le considero minacce alla mia privacy e incolumità”.

Dopo gli ultimi eventi la showgirl, quindi, ha ribadito l’intenzione di formalizzare una denuncia per stalking con lo scopo di porre fine ad episodi del genere:

“Oggi ho parlato con il comando dei carabinieri e farò una denuncia preventiva per tutelare la mia immunità è quella della mia famiglia. Gli episodi di stalking di questa notte mi spingono ad alzare la guardia. Se si è trattato di una serie di scherzi di cattivo gusto avviso che saranno da oggi oggetti di indagine”.

Foto: Infophoto