Gli amori passionali a volte ritornano, o forse non finiscono mai. Come quello di Alba Parietti e dell’attore americano naturalizzato francese Christopher Lamber, sbocciato in una roventissima passione (documentata su tutti i giornali dell’epoca) circa vent’anni fa e adesso tornato sotto una veste forse più matura e consapevole.

Alba Parietti e Christopher Lambert sono stati immortalati insieme dai fotografi di Chi (ma è la stessa Alba Parietti a postare qualche scatto del servizio sul suo profilo Facebook), a Megève, sulle Alpi francesi, dove si sarebbero concessi un weekend molto molto romantico. La coppia – o presunta tale – è stata avvistata sempre assieme, intenta a scambiarsi baci affettuosi e attenzioni. Chi li ha visti insieme, sembra aver riferito che Alba Parietti e l’attore francese si comportassero come una coppia consolidata ma anche molto innamorata, come se si fossero conosciuti soltanto poco tempo prima.

Tutto può succedere

Pubblicato da Alba Antonella Parietti su Martedì 23 febbraio 2016

Ai romantici probabilmente piace pensare che un amore sbocciato due decadi prima possa essere in qualche modo durato nel corso di tutti questi anni che li ha visti separati (per quel che ne sappiano) e che adesso, forse, sia pronto ad essere vissuto veramente. La stessa Alba Parietti si “diverte” a postare le immagini del servizio e anche una vecchia copertina di Tv Sorrisi & Canzoni del 1996, anno della loro prima rovente passione. Magari questa sarà la volta buona per un nuovo grande amore.

Tutto può succedere

Pubblicato da Alba Antonella Parietti su Martedì 23 febbraio 2016