Un ritorno di fiamma tra Alba Parietti e Christopher Lambert? I due sono stati immortalati a Torino dove pare abbiano passato un week-end rovente. La popolare conduttrice Alba Parietti continua sempre ad essere al centro del gossip di casa nostra e attira l’attenzione dei media. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Alba e del suo incontro con Christopher Lambert: si tratta di un ritorno di fiamma o di un tuffo nel passato?

Alba Parietti su Facebook, prima del week-end, ha pubblicato un selfie con una didascalia enigmatica “ritorno al passato…Torino”.

La Parietti avrebbe raggiunto Lambert a Torino dove è impegnata con le riprese del suo nuovo film. Alba e Christopher sono stati i protagonisti di una bellissima storia d’amore nel 1996 e lei in un’intervista tempo fa ha dichiarato: “Amo Christopher perché mi ha regalato il periodo più bello della mia vita”

Alba e Lambert in questi anni sono sempre stati in contatto anche quando lui era sposato con Sophie Marceau: ora tornato single ci sarà un ritorno di fiamma con il suo amore italiano?

A parlare di un week-end bollente è Dagospia che scrive: “Fermi tutti! L’instancabile Alba Parietti è di nuovo in love. Lo s-fortunato è una vecchia conoscenza della “coscia lunga” de ‘noantri. Trattasi infatti di Christopher Lambert, l’attore francese con cui Alba ebbe una focosa relazione alcuni anni fa. In queste ore ci sarebbe stato un improvviso ritorno di fiamma: i due avrebbero infatti trascorso a Torino un caliente fine settimana di insana passione..”