E’ un momento di grande felicità per Alanis Morissette, cantautrice canadese che ha messo al mondo la sua seconda figlia. All’inizio degli anni novanta Alanis sarebbe stata legata a Dave Coulier per poi conoscere l’attore Ryan Reynolds con il quale ha interrotto la relazione nel febbraio 2007. Due anni dopo è scoppiato l’amore tra Alanis e il rapper MC Souleye. I due si sono sposati il 22 maggio 2010 e il 25 dicembre dello stesso anno è nato il loro primo figlio, Ever Imre. 

E’ nata la secondogenita di Alanis

Poi è arrivata la seconda (e tanto desiderata) figlia, Onyx Solace, che è nata il 23 giugno 2016. Fino ad oggi, infatti, Alanis era riuscita a mantenere il più stretto riserbo: i media non sapevano della nascita della secondogenita Onyx. I dubbi sono iniziati a sorgere quando la cantautrice ha pubblicato sui social una foto che la ritraeva nuda, con il pancione e sott’acqua. Come mai, si sono chiesti in molti? La risposta l’ha fornita lei stessa: è nata la piccola Onyx. “Lei è qui” ha scritto, felicissima, Alanis su Instagram.

Un segreto che è Alanis Morissette è riuscita a tenere soltanto per due settimane. Poi, la gioia di mamma ha prevalso: e così ha pubblicato una foto della bambina appena nata sui social. Una bellissima notizia per la cantautrice e il rapper MC Souleye che stanno vivendo un’intensa relazione d’amore da ben sette anni. Un’unione coronata dalla nascita di Ever Imre prima e da Onyx Solace poi. Auguri!