Aurora Betti di “Temptation Island” sembra proprio non avere le idee chiare. La protagonista indiscussa del reality show più seguito del momento, dopo aver tradito il fidanzato Gianmarco Valenza con Giorgio Nehme, aveva deciso di continuare a frequentare il tentatore anche al di fuori del programma. Sembrava andasse tutto bene, tanto che Giorgio le aveva esternato tramite Whatsapp il suo amore, ma poi subito dopo la ragazza si era tirata indietro, sottolineando che tra i due esisteva solo una frequentazione e niente più.

A questo punto Gianmarco ha preso la sua decisione definitiva e ha voluto condividere sul suo profilo Facebook lo screenshot del messaggio che avrebbe inviato ad Aurora per troncare definitivamente una storia impossibile:

“Uscendo ti accorgi che tutto quello che all’interno del villaggio era tutto fuori non è abbastanza….C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. comunque grazie per i bei momenti, il bene rimane”.

Ancora più schietto il commento al messaggio, dove è chiaro che il tentatore, solo uscendo da quel villaggio in Sardegna, ha finalmente capito la poca autenticità del rapporto che si era creato con la Betti:

“Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È’ giusto ”frenare” un rapporto per non farsi del male!”.

Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È' giusto ''frenare'' un rapporto per non farsi del male!

Posted by Giorgio Nehme on Giovedì 9 luglio 2015