Al Bano Carrisi prima degli impegni professionali invernali si è concesso una vacanza con i figli e Loredana Lecciso in Grecia, una vacanza che il cantante di Cellino San Marco aveva promesso già da molto tempo ai figli nati dalla sua seconda relazione ma a causa della malattia ha dovuto posticipare.

Questa settimana Bido, Jasmine saranno in vacanza con Al Bano e Loredana come lo stesso cantante racconta al settimanale Nuovo: “E’ una promessa che ho fatto ai miei ragazzi. In realtà avremmo dovuto farlo già l’anno scorso. Poi ci è mancato il tempo e per questo abbiamo dovuto rimandare.”

Al Bano poi riserva parole di stima e affetto per tutti i suoi figli che definisce il suo orgoglio, ognuno nelle proprie specificità è felice: “Per forza! Sono i miei amori e vi dirò di più: sono magnifici, non lo dico perché sono il padre ma è la verità. Ho avuto la grande fortuna di avere dei ragazzi eccezionali. Li amo tutti immensamente. Abbiamo festeggiato il compleanno di Jasmine andando al concerto di Justin Bieber a Monza: spettacolo fantastico, veramente bello, un concerto ben confezionato. Ma la cosa più bella è stata la commozione che ho provato vedendo le lacrime di felicità di mia figlia quando ha visto il suo idolo. Mi sono davvero emozionato. Pochi giorni prima, il 1 giugno, Romina jr. ha festeggiato trent’anni: se penso alla gioia che ho provato alla sua nascita sembra ieri e invece…”

È quasi passato un anno dal matrimonio di Cristel e Al Bano spera di diventare nonno preso: “Mi piacerebbe diventare nonno e, quando sarà, il momento, saranno i diretti interessati a dare il lieto annuncio. Non vedo l’ora di avere nipotini: l’idea mi rende felice ed emoziona.”

In autunno Al Bano sarà protagonista della docu-fiction, in onda su Rete 4, Madre Mia girata a Cellino San Marco insieme alla madre dove si ripercorrerà la storia d’Italia degli ultimi 50 anni.