Al Bano Carrisi, dopo l’intervento al cuore, torna ad esibirsi live in quattro concerti evento con Romina Power: il re delle Puglie è tornato a ruggire. Al Bano, prima del Festival di Sanremo e prima ancora dell’infarto che lo ha colpito qualche settimana fa, aveva comunicato un lungo tour all’Italia e all’estero durante tutto il 2017. Il cantante non ha voluto annullare il tour ma ha deciso di posticipare solo alcuni impegni per aver il tempo di riprendersi perfettamente dal trauma.

Il tour inizierà ufficialmente il 1 giugno e andrà avanti fino al 30 settembre con un fitto calendario di eventi live. 4 concerti evento vedranno la partecipazione anche di Romina Power che insieme ad Al Bano canterà i loro più grandi successi. I due saranno di nuovo insieme sul palco, il 28 luglio a Roma (Cavea dell’Auditorium Parco della Musica), il 29 a Chieti (Anfiteatro La Civitella), il 6 agosto a Santa Margherita di Pula (Forte Village) e l’8 a Cattolica (Arena della Regina). Queste le date ufficializzate dalla produzione del tour ma se ne potrebbero aggiungere altre nelle prossime settimane.

Il concerto di Al Bano con la partecipazione di Romina Power è attesissimo dai  fan italiani e stranieri che dopo la reunion del 2014 vogliono vedere i due cantare insieme nei live. Dopo Mosca, il Canada, il Festival di Sanremo e l’Arena di Verona pare che la coppia Carrisi – Power tornerà a cantare insieme per la gioia dei fan.