A 72 anni Al Bano Carrisi riesce ancora a sorprendere il suo pubblico e i suoi fan con una perfomance che lascia tutti a bocca aperta. Durante una sua esibizione a Monopoli – Bari, durante la festa della Madonna della Madia, è salito in un traliccio della struttura del palco per cantare e riuscir a vedere tutti i suoi fan che erano accorsi a cantare con lui.

Il fuori programma dell’artista di Cellino San Marco ha sorpreso tutti tanto che in rete si possono vedere anche alcuni video che riprendono la performance ad “alta quota” dove l’artista pugliese canta e saluta tutti con un “Buonasera a tutti”.

Al Bano è salito nel tralicio raggiungendo un altezza di circa 6 metri, confidando nella protezione della Madonna patrona della città, arrampicandosi agilmente mentre continuava a cantare come i suoi colleghi più giovani Robbie Williams e Tiziano Ferro.

I fan presenti in piazza Vittorio Emanuele II a Monopoli dopo il primo momento di incredulità hanno ripreso la scena e condivisa nei social dove la notizia è diventata virale tanto che alcuni video sono stati condivisi anche da Al Bano nella sua pagina ufficiale di Facebook.

Al Bano prossimamente sarà impegnato tra la tournè internazionale, dove in alcune date potrebbe partecipare anche Romina Power, e gli impegni televisivi di Così lontani così vicini un programma dalle forti emozioni.