Al Bano Carrisi interviene dopo l’intervista dell’ex moglie Romina Power a Verissimo dicendo che lei era ironica e che il loro amore non esiste più. La cantante di origini americane infatti aveva ironicamente parlato del loro amore nell’ultima ospitata a Silvia Toffanin nel pomeriggio di Canale 5 e subito la dichiarazione aveva alzato un polverone in tutti i siti di gossip.

Dopo mesi di disgelo pare che i rapporti tra Al Bano e Romina Power siano tornati tesi e il cantante di Cellino San Marco intervistato dal Corriere della Sera dice “Non ci amiamo più. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia” e a fine intervista lancia un chiaro messaggio all’ex moglie “Ho 74 anni: alla vita chiedo di vivere nella pace, non nella zizzania”. Nel loro passato c’è un dolore, enorme, comune e condiviso quello della perdita di Ylenia “Quello che abbiamo passato è stato insopportabile… Perdi un figlio, un matrimonio esplode… Mi hanno salvato la musica e la fede”.

Al Bano parla della sua attuale compagna, Loredana Lecciso, e dei compiti che deve portare avanti in questa seconda famiglia “Io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia” e sulle affermazioni di Romina crede che non siano state gradite da Loredana.