Al Bano contro con un fan a San Severo: un signore chiede al cantante di Cellino San Marco quale fosse il cachet per l’esibizione e inizia lo scontro. Al Bano era stato invitato a cantare in occasione di un evento per celebrare la festa della Liberazione il 25 Aprile ma passeggiando per il paese è stato attaccato da un signore del luogo che ha chiesto: “Quanti soldi ti hanno dato per venire a San Severo?”

Inizialmente il cantante pugliese, era molto tranquillo e scortato da alcuni poliziotti, ha risposto in maniera scherzosa”Secondo te quanti me ne hanno dati?”, “Non lo so” risponde e così Al Bano inizia a innervosirsi rispondendo al signore anziano di andarli a incassare lui e prendendosi la risposta piccata dell’uomo: “No, ho chiesto a te?”.

Vista la situazione Al Bano spiega che a San Severo ci è andato gratuitamente, come gesto di amicizia: “Ti giuro sui miei figli, che potessi morire in questo istante, se io prendo un euro da questa mia venuta qua, è un atto d’amicizia” ma l’uomo non gli crede e per risposta dice:”Bah, a me me pare ‘na strunzata”.

Al Bano, incredulo e sorpreso, gli tocca la spalla ma l’uomo lo allontana dicendo anche un “Calmati!”.  La discussione continua finche il leone delle Puglie ammette di aver detto “una verità sacrosanta” ma l’uomo, inviperito, risponde ”E tienitela per te la verità”. A questo punto il cantante perde completamente la pazienza e dice: “Ma tu me l’hai chiesta!”.

Al Bano litiga con un fan a San Severo VIDEO