Pillola di gossip sul settimanale “Nuovo” che rilancia la possibilità di un nuovo matrimonio tra Al Bano e Romina Power. La coppia si è ritrovata da pochissimo tempo: lei è tornata a cantare sui palchi di tutto il mondo con Al Bano, lui ha lasciato Loredana Lecciso. I due potrebbero convolare di nuovo a nozze a distanza di 48 anni dal loro primo matrimonio, poi finito.

“L’ho fatto già una volta, non ci credo più. Il vero matrimonio è l’unione di due mentalità che devono essere sintonizzate. Io e Loredana adesso lo siamo” aveva dichiarato tempo fa Al Bano alla rivista “Chi”. Erano altri tempi e le sue parole si riferivano alla Lecciso, amore poi naufragato. E se adesso avesse cambiato idea? Se fosse pronto a dire di nuovo “sì” a Romina Power? E se la coppia che ha fatto impazzire grandi e piccini, stregando intere generazioni con la loro inconfondibile voce, decidesse di mettere da parte incomprensioni e rancori, per tornare insieme sull’altare, più forti di prima?

Se la notizia venisse confermata, si tratterebbe delle nozze dell’anno italiane. Quelle che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che faranno certamente piacere ai fan della coppia. L’unica che ci rimane male è senza dubbio la Lecciso.