Al Bano e Romina Power hanno condiviso il palco di Standing Ovation, il people show con Antonella Clerici dove la Power è una delle giurate insieme a Nek e Loredana Bertè. Al Bano era uno degli ospiti della trasmissione e ha cantato un medley dei suoi più grandi successi tra cui Felicità: proprio su questo famosissimo brano è stato raggiunto sul palco dall’ex moglie e ha dettato con lei. Una scena vista e rivista negli ultimi anni, da quando in Russia c’è stata la reunion della coppia atistica, dove Al Bano appare più distaccato mentre Romina lo cerca come se nulla fosse mai accaduto.

Alla fine del brano, nella breve intervista con Antonella Clerici, il pubblico continuava ad urlare “Bacio, bacio” e sia Al Bano che Romina hanno provato a tergiversare baciando la conduttrice. Il pubblico però continuava ad esigere il bacio e Romina si è lasciata andare a una dichiarazione d’amore: “Anch’io Io amo te ”.

Al Bano per rispetto dei figli e di Loredana ha negato il bacio e ha detto: “Mo’ la diciamo tutta. A quest’ora a casa c’è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C’è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati.”

Il pubblico ha rumoreggiato e Romina Power ha chiuso dicendo “Ho capito, allora il bacio ce lo diamo dopo“.

Al Bano e Romina sono la famiglia reale d’Italia, il Windsor de noantri. E il pubblico li ama.

Romina Power ad Al Bano “Anch’io Amo te” VIDEO