Per Al Bano non c’è solo musica e gossip. La sua vita è fatta soprattutto di famiglia, amore per i suoi figli, amore per la terra, amore per il vino. Un uomo umile che, nonostante i grandi successi a livello internazionale, è sempre rimasto coi piedi per terra. Adesso, però, è arrivato il suo momento, quello di gioire per una notizia che Al Bano ha ufficializzato sul numero di “Grand Hotel” in uscita venerdì 23 marzo. Queste le parole del cantante di Cellino:

Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power [...] Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui: alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice.

Non sta più nella pelle. Nonostante i problemi di salute e nonostante i gossip che lo hanno visto protagonista in questo periodo, il cantante pugliese è felicissimo:

Per il mio nipotino voglio essere un nonno “magico”: gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare.

Sarà Cristel a dare questa gioia ad Al Bano: sua figlia, 33 anni, è sposata dal 2016 con l’imprenditore Davor Luksic.