Al Bano racconta l’ammirazione che prova verso la Russia, dove il cantante pugliese è una star, e rivela che per il compleanno di Loredana Lecciso ha organizzato un incontro con il presidente Vladimir Putin. Il leone di Cellino San Marco non ha mai negato una simpatia verso Vladimir Putin e di essere un grande sostenitore al punto che al settimanale Oggi rivela “Alla mia Italia servirebbe uno così” riferendosi al leader russo.

Per festeggiare i 45 anni di Loredana Lecciso, Al Bano ha voluto organizzare un compleanno molto speciale facendola presenziare ad un evento dove c’era anche Putin. La coppia ha incontrato il presidente e insieme hanno brindato e festeggiato la showgirl. L’incontro è avvenuto a margine di un concerto di Al Bano, 74 anni, nell’Europa dell’est dove è venerato come una popstar internazionale. Al Bano al settimanale Oggi racconta: “Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla. Ma ci tenevo. Era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e ovviamente Vladimir Putin”.

La Russia è stata proprio la terra che ha permesso la reunion artistica tra Al Bano Carrisi e Romina Power che proprio lì sono tornati a cantare insieme 4 anni fa e da lì sono ripartiti per un tour di concerti in tutto il mondo.