Un matrimonio lampo per la show girl ed una separazione altrettanto veloce avvenuta con un sms. Tutto risolto con un volo a Parigi e baci appassionati.

È una telenovela a tutti gli effetti la storia d’amore fra Aida Yespica e suo marito Leonardo Gonzales, o forse sarebbe meglio dire ex, ancora non si è capito. Tutto parte da una vacanza della show girl con le sue inseparabili amiche. L’incontro è fatale, scoppiano amore e passione e decidono di sposarsi all’istante.

La cerimonia avviene in fretta e furia a Los Angeles, in men che non si dica, Aida Yespica ed il ricco avvocato, convolano a giuste nozze. Succede però che il figlio di Leonardo Gonzales abbia un grave incidente in Francia, rischiando la vita. Il padre decide di volare da suo figlio per portarlo a Miami per le cure del caso. Le cronache raccontano che la show girl non abbia voluto seguirlo, era in vacanza e non voleva interromperle.

Sempre le cronache ci mettevano al corrente che Leonardo Gonzales, molto risentito, le abbia mandato un sms dicendole che era tutto finito. A lei non era rimasto che ritirare l’iscrizione alla scuola londinese di suo figlio per ritornare a vivere a Milano.

Le cose sono cambiate, così si dice, è il settimanale ‘Novella 2000′ a pubblicare le foto di un incontro passionale, preludio, forse, della pace fatta fra la bella venezuelana e l’avvocato che si sarebbero incontrati in quel di Parigi. L’occasione è stata la festa di compleanno del figlio di Claudia Galanti, nonchè migliore amica.

Il settimanale racconta che i due si sono inizialmente ignorati poi, una chiacchiera tira l’altra, e sono finiti avvinghiati a scambiarsi baci appassionati. Come fosse un film, Aida Yespica tira la giacca di suo marito per tentare di bloccare il suo tentativo di tagliare la corda. Lei non si perde d’animo e parte all’attacco.

Quasi un’aggressione che si è conclusa, sembra, con coccole bollenti, un imboscamento dalla festa dalla quale sono usciti mano nella mano. Pace fatta o solo un momento di una passione mai sopita? Vedremo!