Se una dote può essere riconosciuta ad Aida Yespica, questa è certamente quella di avere uno dei corpi più belli di tutto lo show biz italico, anche se la Yespica è italiana soltanto di adozione ma venezuelana nel sangue. La bella sudamericana ha sempre saputo mettere in mostra il suo corpo statuario, sin dal primo momento in cui è sbarcata nel nostro Paese e ha lavorato come showgirl e modella.

Oggi Aida Yespica sembra essere sparita dal piccolo schermo ma su Instagram continua ad aggiornare i fans con scatti tratti dalla sua quotidianità. Di quest’ultima fa certamente parte il figlio Aron, di sette anni, avuto dall’ex calciatore della Roma Matteo Ferrari ma anche le amiche e i servizi fotografici, come quello da cui è ripreso l’ultimo bollentissimo scatto in cui viene messo in mostra il suo lato B perfetto.

Una foto, l’ultima postata su Instagram, che non poteva passare inosservata, così com’è stato. Lo scatto del sedere di Aida Yespica ha fatto impazzire immediatamente i fans, e non solo loro, visto che la foto sta facendo il giro del web. Lo shooting è stato fatto a Londra e le fotografie sono state scattate da un’amica fotografa di Aida, Cinzia Molena, come scrive la stessa Yespica su Instagram.