Aida Nizar l’abbiamo conosciuta al “Grande Fratello” quando ha litigato con uno dei concorrenti (poi squalificato) sfiorando una rissa verbale e fisica. Impossibile non parlare di lei, una donna che recentemente è stata protagonista di un tuffo nella Fontana di Trevi a Roma dove ovviamente è stata multata dalla polizia locale.

Ora, invece, nella puntata di “Pomeriggio Cinque” – il programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso – la showgirl spagnola è andata fuori di seno ed è stata ripresa anche dalla d’Urso stessa in una diretta su Instagram. Insieme a lei, in collegamento video, c’era anche Vittorio Sgarbi per commentare l’estate degli italiani maleducati in vacanza. Tra questi viene citato anche il tuffo di Aida nella Fontana di Trevi (quelle immagini, inizialmente diffuse sui social, fecero il giro del web). Questo il commento di Vittorio Sgarbi:

A vederla sembra un incrocio tra un travestito e una virago.

“Come ti permetti di darmi della travestita?” è la replica di Aida a cui, nel frattempo, cade una spallina del suo vestita dalla quale sbuca il seno in diretta tv. “Tutti abbiamo delle tet*e no? Non c’è problema! E’ una bella tet*a” sbotta l’ospite. E dopo dieci minuti succede di nuovo.

Quando l’hot incontra il trash…