Agon Channel, il nuovo canale televisivo italiano fondato dall’imprenditore Francesco Becchetti, già proprietario dell’omologo canale albanese, sarà visibile al numero 33 del digitale terrestre (ex ABC channel). Un ottimo posizionamento di LCN quello ottenuto da Agon Channel che debutterà con le trasmissioni il prossimo autunno e proporrà una programmazione totalmente inedita per l’Italia.

La rete televisiva è sorella del canale albanese diretto, come quello italiano, da Alessio Vinci e che lo scorso hanno aveva scritturato Barbara D’Urso per condurre il programma Contratto per l’Albania praticamente lo scontro dei principali candidati alla guida del paese in salsa dursointervista.

Da oggi partono sul canale i promo di Agon Channel Italia girati con il materiale raccolto durante il Casting Tour di Agon che si è svolto durante l’estate in giro per l’Italia alla ricerca dei nuovi volti del canale. Un successo strepitoso che ha visto nelle 11 tappe estive una partecipazione di oltre 6.000 persone a cui si aggiungono altrettante candidature inviate direttamente al sito web e tramite social network.

Un successo che non si ferma qui: mentre inizieranno le “seconde chiamate” per i provinati già selezionati, il Casting Tour di Agon Channel prosegue infatti per tutto il mese di settembre in altre 10 città italiane a partire dal 4 e 5 settembre in Puglia, rispettivamente a Foggia e Lecce. Continua la ricerca di attori/attrici, conduttori tv, comici, modelle, reporter, bodyguard e calciatori.

Quest’ultimi avranno la possibilità volare a Londra e militare nel team del Leyton Orient Football Club, la squadra di calcio inglese da poco acquistata da Francesco Becchetti e che sarà protagonista di un inedito reality sul mondo del calcio.

Foto Facebook Agon Channel Italia