E’ uno dei personaggi più amati della tv italiana, cantautore, conduttore televisivo e anche doppiatore: Enzo Ghinazzi, in arte Pupo sarà uno dei protagonisti di Agon Channel Italia. 

Il cantante di Su di noi dopo aver condotto, qualche sera fa, la finale del festival di Castrocaro ha annunciato di aver preso parte al progetto del nuovo canale televisivo di Francesco Becchetti che arriverà nell’autunno al canale 33 del digitale.

Pupo sarà a capo dell’intrattenimento della rete italiana prodotta in Albania e sembra gli sia affidato un quiz preserale (lo ricordiamo a Reazione a Catena) e una prima serata.

Molti altri vip si stanno avvicinando al progetto come Rita Dalla Chiesa che a Sorrisi ha dichiarato: “Non la considererei una cosa negativa, anzi. Un po’ perché se ne sta occupando Vinci che stimo. E poi perché sarebbe qualcosa di emozionante, nuovo, pionieristico, come i miei inizi a Mediaset”.

Si parla di un avvicinamento anche di Sabrina Ferilli a cui potrebbe esser affidato il pomeriggio in un contenitore che andrebbe contro la berbera di Barbara e la nuova Vita in diretta.

Non solo vip ma stanno continuando i casting per ricercare anche i nuovi volti della rete ecco le date.