Le trasmissioni di Agon Channel Italia, il canale televisivo italiano prodotto in Albania, inizieranno il 26 novemre 2014 e dopo più di due mesi di uno spot in loop al canale 33 del telecomando si vedranno i primi programmi.

L’editore è il romano Francesco Becchetti che ha scelto di affrontare il mercato televisivo italiano prendendolo alla larga, infatti un anno fa fonda Agon Channel in Albania e come direttore editoriale assume Alessio Vinci già giornalista CNN e conduttore di Matrix su Canale5 e ora dopo aver acquisito le frequenze del digitale terrestre è pronto al grande salto.

I volti noti che hanno accettato la sfida di questo nuovo canale sono molti da Maddalena Corvaglia a Pupo che tra le altre cose sarà il direttore area intrattenimento mentre le news sono affidate ad Antonio Caprarica storico corrispondente Rai da Londra.

Il sabato sera è stato affidato a Sabrina Ferilli che condurrà Contratto, trasmissione d’interviste dove il personaggio famoso firma un contratto con pubblico, omologo format albanese che è stato condotto in Albania anche da Barbara D’Urso in una puntata speciale dedicata ai candidati alla presidenza delle repubblica. Sabrina Ferilli si dice entusiasta e molto carica per questa nuova sfida che la vede per la prima volta nel ruolo dell’intervistatrice e non dell’intervistata.

Il cast stellare non è ancora concluso infatti, all’agenzia Ansa, Becchetti confida : “Stiamo lavorando a chiudere qualche altro contratto. Sarei felicissimo se riuscissi ad avere Luisella Costamagna e Diego Abatantuono, ma non è facile. Abatantuono sarebbe perfetto per il reality sul calcio che andrà in prime time il venerdì ed anche in day time”

Il progetto di Agon Channel è sicuramente da tener sott’occhio e noi di leonardo.it siamo qui per farlo, seguite con noi tutti gli aggiornamenti.

Photocredit: foto by InfoPhoto