Mara Venier, salita di nuova alla ribalta dopo la sua esperienza da opinionista ufficiale in questa edizione de “L’Isola dei Famosi”, a quanto pare non attira la simpatia proprio di tutti. Durante il viaggio sul Frecciabianca con direzione Mestre, verso casa della mamma malata, l’ex signora della domenica ha infatti subito un’aggressione inaspettata in quanto un uomo sconosciuto ha cominciato a insultarla e minacciarla davanti a decine di viaggiatori che sono rimasti inermi:

“Avevo solo spostato la tenda del finestrino quando un uomo che era al mio fianco mi ha investito di urla. Gridava in inglese. Ero sola, nessuno è intervenuto“.

Sono inspiegabili i motivi di un attacco verbale così pesante e ancora non è uscito fuori nessun plausibile chiarimento. Questo episodio si aggiunge, inoltre, ad un periodo già burrascoso per la conduttrice, ancora vittima delle critiche che le lancia a ruota libera Simona Ventura. In una recente intervista per “Le Iene” la Ventura ha addirittura dichiarato apertamente di non voler bene alla Venier, mettendo ancor di più il dito nella piaga con dichiarazioni pungenti:

“Nella vita mi sono fatta più nemici e sono odiata da quelle che vorrebbero essere come me. Le tre presentatrici più brave della tv italiana? Io, Antonella Clerici e Maria De Filippi”.