L’estate romana non è ancora iniziata, ma si fa sempre più calda e soprattutto sempre più rock. Dopo gli annunci dei concerti degli idoli del Britpop Suede e Stereophonics, delle icone della musica anni ottanta Duran Duran e di una leggenda come David Gilmour dei Pink Floyd, ora c’è un nuovo appuntamento con la musica dal vivo da non perdere e questa volta riguarda una band italiana: gli Afterhours.

Il gruppo capitanato dal carismatico cantante e leader Manuel Agnelli si esibirà il prossimo 19 luglio sul White Stage dell’Ippodromo delle Capannelle, nell’ambito del Postepay Rock in Roma 2016. Il concerto degli Afterhours sarà compreso all’interno del festival “The Italian Way”.

L’occasione è ghiotta per tutti i fan dell’ormai storico gruppo rock italiano, per riascoltare i classici del loro repertorio e non solo. Il 10 giugno uscirà infatti il loro nuovo atteso album d’inediti e quindi quest’estate ci sarà la possibilità di sentire per la prima volta live i nuovi pezzi.

Un’anteprima di quello che ci si potrà aspettare dai rinnovati Afterhours, di ritorno sulle scene musicali a distanza di 4 anni dalla pubblicazione del precedente lavoro “Padania”, si potrà avere durante il concerto del Primo Maggio di Taranto, in cui Manuel Agnelli e compagni saranno tra i nomi di punta insieme a Litfiba, Subsonica, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri.

Ecco il programma degli eventi Postepay Rock in Roma 2016/The Italian Way: Orchestraccia (11 giugno); Coez (25 giugno); James Senese (5 luglio); Gemitaiz (9 luglio); Afterhours (19 luglio); Guè Pequeno (26 luglio).

Per gli Afterhours si tratta del primo tour dopo il successo della tournee “Hai Paura Del Buio” del 2014. L’appuntamento con la band al “Postepay Rock in Roma 2016” (White Stage) è per martedì 19 luglio e qui di seguito è possibile trovare qualche maggiore informazione sull’evento e sulle modalità d’acquisto dei biglietti.

Prezzo biglietto:
Posto unico
€ 20,00 + € 3 d.p
Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto: ore 21.45

Circuiti di prevendita
Lunedì 11 aprile alle ore 12.00:
Postepayrockinroma.com, Postepaysound.it, Ticketone
Giovedì 14 aprile alle ore 10.00:
BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show, Punti Vendita Ticketone

Info e Contatti
www.postepayrockinroma.com
www.postepaysound.it
mail to: info@rockinroma.com
Tel. 06.54.22.08.70
Info diversamente abili: 06.54.22.08.70