Gli Aerosmith stanno per tornare in Italia e lo faranno concedendosi una tappa a Firenze, per il Firenze Rocks in programma dal 23 al 25 giugno 2017, presso la Visarno Arena – Ippodromo del Visarno. Gli Aerosmith saranno il primo gruppo ad esibirsi sul palco, il 23 giugno: un modo davvero grandioso, per questo neonato evento musicale, per debuttare all’interno del panorama degli eventi rock.

La band americana capitanata da Steven Tyler tornerà dunque nel nostro Paese a distanza dall’ultimo concerto del 2014, che si tenne a Rho (in provincia di Milano). E si tratterà di un evento davvero imperdibile, che i fans della band non dovranno lasciarsi scappare in alcun modo dato che quello del 2017 sarà il tour dell’addio definitivo alle scene (salvo ripensamenti, assai probabili, dell’ultima ora). Nel 2017 gli Aerosmith hanno infatti in programma un grandissimo tour di congedo, che dovrebbe consentire loro di salutare i fans dopo più di quarant’anni di strepitosa carriera musicale che li ha trasformati in una delle rock band più famose e amate del pianeta.

E se la band potrebbe chiudere con il suo percorso artistico (usare il condizionale è d’obbligo), pare che Steven Tyler possa proseguire la sua carriera musicale come solista. Per sapere cosa accadrà occorrerà attendere ancora un bel po’ di tempo e comunque aspettare almeno che termini il tour 2017.

Aerosmith in concerto a Firenze: biglietti

Per assicurasi quindi i biglietti di quello che potrebbe essere l’ultimo concerto degli Aerosmith in Italia, occorre collegarsi a partire dalle ore 12:00 di venerdì 18 novembre sul sito di TicketOne. Coloro che sono iscritti al fan club ufficiale della band potranno invece usufruire di una speciale prevendita, a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 16 novembre (sul sito ufficiale degli Aerosmith). I biglietti saranno inoltre disponibili attraverso la prevendita Firenze Rocks, dalle ore 12:00 di giovedì 17 novembre, iscrivendosi gratuitamente al sito firenzerocks.com entro le ore 18:00 di mercoledì 16 novembre.