Quando Adriano Celentano torna in televisione con un programma tutto suo è sempre un grande evento perché un personaggio come lui è già un grande evento in sé. L’attesa pare essere agli sgoccioli però perché il molleggiato, che ha da poco festeggiato i 50 anni di matrimonio insieme a sua moglie, Claudia Mori (leggi qui la notizia), starebbe per tornare sulla rete ammiraglia della Rai. E proprio in coppia con lei.

In attesa di conferme in merito a questa clamorosa notizia, la Rai avrebbe così assestato un altro colpo per rimpolpare il proprio palinsesto, dopo la notizia che Carlo Conti, direttore artistico e presentatore del prossimo Festival di Sanremo, non avrebbe escluso la presenza di Maria De Filippi alla manifestazione canora (ve ne avevamo parlato qui).

Nei giorni scorsi si era parlato comunque di un ritorno in Rai per Celentano, in veste di ballerino d’eccezione per il programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle“. Era stata la stessa Carlucci ad esprimere il desiderio di poterlo avere nel suo talent show, che tornerà in onda il prossimo 4 ottobre.