All’Arena di Verona, gli scorsi 8 e 9 ottobre, si sono tenuti due concerti evento che hanno segnato il ritorno di un grande artista italiano.

Stiamo parlando del ‘Rock Economy’ di Adriano Celentano.

Adesso i due concerti, per chi se li fosse persi o per chi volesse rinfrescarsi la memoria, sono stati riassunti in un cd che uscirà proprio domani, giusto in tempo per i regali di Natale.

Adriano Live’ è il titolo di questa raccolta, visto che si tratta di un doppio cd e un dvd, che esce sotto etichetta Clan.

Le immagini del concerto, con inquadrature inedite, sono racchiuse all’interno del dvd che potete trovare nei negozi, ma anche nelle edicole con il Corriere della Sera.

Il pacchetto comprende diciassette brani, in formato cd e dvd, che riassumono la carriera artistica del molleggiato interpretati da lui con il suo stile inconfondibile.

Nella tracklist potete trovare ‘Svalutation’, La Cumbia di chi Cambia’, ‘Pregherò’, ‘Si è spento il sole’, ‘L’arcobaleno’, ‘Storia d’amore’, ‘Ringo’, ‘L’emozione non ha voce’, ‘Il Ragazzo della Via Gluck’, ‘Citta’ senza testa’, ‘Una carezza in un pugno’, ‘Azzurro’, ‘Prisencolinensinainciusol’ e, interpretato con Gianni Morandi, ‘Ti penso e cambia il mondo’.

Nel secondo cd sono invece contenuti nove brani del repertorio di Celentano, quindi ’24.000 baci’, Nata per me remix’, ‘Solo da un quarto d’ora’, ‘Gelosia’, ‘Io sono un uomo libero’, ‘Per Sempre’, ‘Quel Casinha’, ‘Dormi amore’ e ‘Tir’.