Non è proprio un periodo d’oro per Adriana Lima: dopo il divorzio dal marito Marko Jarric la bellissima top model brasiliana è stata protagonista di una gaffe che il popolo di internet non si scorderà facilmente.

Ovviamente non è nulla di scandaloso, quello lasciamolo a Lady Gaga e Miley Cyrus. Adriana si trovava a Soho, quartiere chic di New York, per girare il nuovo spot di Maybelline: tacco vertiginoso, coda di cavallo molto alta, camicetta bianca e jeans abbinato ad un gilet in pelliccia (chissà se vera o finta).

Il nuovo ambassador di Desigual cammina molto sicura di se posando al flash di giornalisti, paparazzi e varie telecamere che la inseguivano per le strade della Grande Mela, arrivando vicino all’autobus che l’avrebbe portata sul set. Con eleganza schiva i paparazzi costeggiando l’autobus ma ecco la gaffe: la modella, alla vista dell’enorme specchio retrovisore del veicolo cerca di schivarlo passando sotto, ma prende male le misure.

Finisce così per sbattere la testa proprio contro lo specchio, una botta abbastanza forte tanto che la stessa per un momento cade all’indietro, destando preoccupazione tra i presenti, ma viene subito sorretta da uno degli assistenti al suo fianco.

Ecco il video dell’incidente:

foto by InfoPhoto