La cantante inglese Adele non ha certo problemi a mostrarsi senza trucco e super influenzata ai propri fans. La star internazionale della musica ha infatti dovuto rinunciare ad esibirsi in concerto a Phoenix (Arizona, negli Stati Uniti) a causa di un raffreddore che l’ha tormentata per un paio di giorni prima di sfociare in un’influenza che l’ha messa definitivamente ko.

È stata lei stessa ad avvisare i fans che il concerto di Phoenix era stato annullato: le sue condizioni di salute non le hanno infatti permesso di salire sul palco e di deliziare gli ammiratori con la sua voce incredibile. Impossibilitata a tenere il concerto, Adele ha postato un video su Instagram in cui si è scusata per l’inconveniente che ha portato alla cancellazione del concerto, mostrandosi senza troppi problemi ai milioni di fans che la seguono in tutto il mondo.

Della serie: quando sei Adele e hai una voce meravigliosa che ti ha portato tutto il successo che meriti, puoi anche fregartene di apparire lontana anni luce dall’immagine che di te viene data sulle riviste. E il bello di Adele, in fondo, è proprio questo: nonostante sia diventata una vera e propria diva, la cantante inglese non si è mai montata la testa e non ha mai avuto atteggiamenti divistici. E per questo a noi piace ancora di più!

Ecco il video postato su Instagram:

A video posted by @adele on