Adele si è presentata completamente senza trucco sulla copertina di Rolling Stone a lei dedicata in occasione del lancio del suo nuovo album 25. Una scelta che ha lasciato tutti tutti senza parole perché senza il suo immancabile eye liner e le sue sfumature di ombretto non si era mai fatta vedere.

Un’immagine nuova quella della cantante che per Rolling Stone è stata ritratta in accappatoio bianco, con i capelli bagnati e il viso senza trucco.

Nel magazine c’è po la presentazione del suo nuovo album 25 in uscita il 20 novembre dove la cantante racconta: “Mi sono ispirata a Ray of Light di Madonna, è il disco che ha fatto dopo aver avuto il primo figlio e secondo me è il migliore”.

In effetti questo nuovo album di Adele arriva dopo 2 anni dalla nascita del figlio della cantante e per questo evento ha fatto slittare l’uscita di 25: “Ero sottosopra dopo aver avuto mio figlio, sentivo di stare andando alla deriva e non riuscivo a trovare esempi che rispecchiassero il modo in cui mi sentivo”.

Proprio in quel periodo, grazie al consiglio di un amico, scopre il brano di Madonna Ray of light e racconta: “Mi colpì soprattutto Frozen. Quella canzone mi ha dato la forza per tornare di nuovo me stessa”.

Questo disco rappresenta una nuova Adele, e non solo perché è riuscita a perdere 30 chili, dove vede la sua carriera come un hobby: “carriera non è la mia vita, è un hobby. Le persone pensano che io odi essere famosa, ma la realtà è che mi terrorizza. Credo sia davvero tossico, è molto facile venirne schiacciati. La distruzione di Amy (ndr Winehouse) è una delle ragioni per cui ho così paura. Il livello di attenzione a cui sei sottoposto è spaventoso, soprattutto se la tua vita non gira tutta intorno al mondo dello showbiz ”.

Questa Adele meno truccata non dispiace per niente, forse la preferisco a dei trucchi eccessivi di cui ha abusato in passato.

Adele senza trucco

Facebook