Adele adesso ha finalmente una Porsche. È davvero una notizia, perché la cantante britannica si era sempre fatta un cruccio di non avere la patente e dunque non poter possedere un’auto. Adesso il suo sogno si avvera. Non soltanto perché la celebrata artista londinese ha superato l’esame di guida. Ma anche perché ha potuto acquistare la vettura che ha sempre desiderato.

A differenza di tanti ventenni (Adele ha 25 anni) che si accontentano di un’occasione di seconda mano o dell’auto di famiglia, la star si è naturalmente potuta permettere il meglio. A raccontare delle passioni automobilistiche della cantante è stato il tabloid britannico Mirror, che ha rivelato come Adele abbia acquistato una Porsche Cayenne. Lussuosa, grintosa, ma anche sicura, visto che si tratta di un 4×4: l’ideale, avrà pensato l’artista, per andare in giro con il piccolo Angelo, il bambino avuto dal suo compagno Simon Konecki.

Secondo il Mirror, Adele ha sborsato l’equivalente di circa 120 mila euro per assicurarsi il meglio. La cantante è stata infatti avvistata al Centro Porsche di West London, a Chiswick. Qui, secondo una fonte rimasta anonima, ha ordinato il set dei migliori pneumatici per la sua tanto ambita Cayenne. «Da quando ha superato l’esame per la patente, guidare è diventata una delle attività preferite di Adele», ha rivelato la fonte. «Adora girovagare in auto per Londra. Potrebbe permettersi un’auto sportiva, ma è anche una mamma, e al primo posto per lei ci sono affidabilità e sicurezza. L’auto che ha scelto è una 4×4, estremamente sicura ma anche veloce e lussuosa. Adele ha deciso di coccolarsi, e ama scherzare dicendo che si tratta del suo regalo di Natale per aver superato l’esame di guida».

L’artista dovrà però aspettare ancora un po’ prima di mettersi alla guida della sua nuova lussuosa autovettura: «Stanno assemblando l’auto per lei in Germania» ha spiegato infatti la fonte «sarà pronta dopo Natale». L’auto è naturalmente personalizzata: Adele ha scelto il tipo e il colore dei rivestimenti interni e perfino lo stile delle loro cuciture. Si sa già di certo che il colore sarà nero. Una Cayenne identica è stata prenotata anche da Miley Cyrus. La passione di Adele per il mondo delle quattro ruote non pare esaurirsi qui. Sempre secondo la fonte del Mirror, infatti, la cantante vuole iscriversi a lezioni di Pass Plus, i corsi non obbligatori rivolti ai neo-patentati che vogliono far pratica. Adele ambirebbe a frequentare quelli dedicati alla guida di notte e in autostrada.