Simpatico siparietto in quel di Los Angeles per la cantante britannica Adele, che come da tradizione ha invitato a cantare sul palco due persone prese dal pubblico.

Ma questa volta il momento che tradizionalmente riscalda i cuori ai suoi concerti si è trasformato in qualcosa di più: Vince e il suo compagno hanno infatti dichiarato di doversi sposare a breve, e Adele non ha perso l’occasione per farsi invitare alle nozze, su invito della coppia.

Sono libera e vengo volentieri. Vorrei tanto esserci”, ha commentato l’artista, che già in passato ha rilasciato diverse dichiarazioni in favore delle unioni omosessuali.

I due però hanno pensato anche al portafogli, chiedendo a quanto potesse ammontare il suo cachet per una prestazione simile. “Per voi vengo gratis”, ha risposto generosamente la cantante, dimostrando di non badare troppo a simili formalità.

La serata è poi stata allietata da un altro incidente simile. Invitando sul palco una ragazza Adele non si è accorta di aver chiamato a fianco a sé Jamie Grace, cantante professionista di 24 anni con in curriculum una nomination ai Grammy Awards (per quanto si trattasse del premio miglior canzone cristiana contemporanea).

La Grace ha dimostrato tutta la potenza della sua voce, pur mostrando di non sapere a memoria proprio tutto il resto di Remedy, il brano in cui si è cimentata. Questo il video del loro incontro.