Adele spopola sempre di più. Non solo nei negozi di dischi, fisici o virtuali che siano, dove il suo nuovo album “25” sta infrangendo qualsiasi record di vendite. La cantante inglese sta conquistando anche il web con una serie di apparizioni davvero simpatiche, che in queste ore stanno diventando virali.

Dopo il divertente video in cui si è finta una sosia di se stessa, Adele ha ora proposta una versione parecchio particolare del suo successo “Hello”. Il primo singolo del suo ultimo album “25” è stato rivisitato insieme al gruppo hip-hop The Roots e a Jimmy Fallon, che per suonarlo hanno utilizzato degli strumenti giocattolo.

La singolare versione di “Hello” è stata proposta al The Tonight Show, celebre programma d’intrattenimento della tv statunitense condotto dal comico Jimmy Fallon. Mentre Adele canta con tutta la sua solita potenza vocale, ad accompagnarla ci sono i The Roots che utilizzano strumenti da bambini come uno xilofono colorato o un sonaglio a forma di banana. Adele si è quindi adeguata ai musicisti, tirando fuori un telefonino giocattolo e prendendo ironicamente in giro il video della canzone.

Nel corso dell’intervista con Jimmy Fallon, Adele ha inoltre confessato il suo amore per la musica di Rihanna. Quando il conduttore del programma ha detto: “Sono molto eccitato per il nuovo album di Rihanna”, Adele ha replicato: “Io sono al limite, in senso buono. Sono la più grande fan di RiRi. La amo. Quindi, sono molto eccitata per la sua nuova uscita”.

Nel frattempo Adele ha infranto il record di vendite negli Usa di un album in una settimana. Il primato, detenuto dal 2000 da “No Strings Attached” degli ‘N Sync, è stato superato da “25” e in appena 4 giorni. Il nuovo lavoro di Adele ha già superato quota 2,4 milioni di copie vendute sul suolo statunitense e per la fine della settimana si pensa si possa avvicinare persino ai 3 milioni.

Di seguito il video della simpatica esibizione di Adele con i The Roots e Jimmy Fallon al The Tonight Show.