Adele sta per tornare con un nuovo album e per l’occasione è in forma fisica come non mai. In una nuova intervista, la cantante britannica ha rivelato di aver perso ben 30 kg negli ultimi 3 anni e ha anche raccontato come è riuscita a farlo.

A testimonianza della sua nuova linea, Adele ha postato negli scorsi mesi sui social network delle immagini in cui appare visibilmente dimagrita. Le voci della sua evidente perdita di peso sono poi state confermate anche dalla diretta interessata.

Intervistata in esclusiva dalla rivista americana People, Adele ha svelato i segreti della dieta che le ha permesso di perdere ben una trentina di chili nel giro degli ultimi tre anni: “Ho smesso di fumare e non mangio più carne, l’ho fatto per la mia salute”.

Grazie a una dieta vegetariana, Adele ha così perso parecchi chili dopo la gravidanza; la 27enne aveva dato alla luce il piccolo Angelo James, avuto con il compagno Simon Konecki, il 19 ottobre 2012.

Oltre a una linea invidiabile, presto Adele sfoggerà anche la sua arma più efficace: la voce. Stando a quanto riporta Billboard, la cantante inglese pubblicherà il suo nuovo attesissimo terzo album intitolato “25” il prossimo 25 novembre. Il disco arriverà a quattro anni di distanza dall’ultimo “21”, uno dei lavori discografici di maggior successo a livello di pubblico e di critica degli ultimi anni.

Da allora Adele, oltre ad aver venduto milioni di copie, si è aggiudicata numerosi premi, tra cui l’Oscar per la miglior canzone con “Skyfall”, brano interpretato per l’omonimo film della serie di 007. La curiosità e le aspettative nei confronti del suo nuovo album sono quindi davvero alte, anche se al momento al riguardo al momento si sa ancora poco. Tra le indiscrezioni uscite comunque è venuto fuori che Adele ha lavorato al disco insieme al rapper e songwriter Pharrell Williams, al leader dei OneRepublic Ryan Tedder, con i produttori Danger Mouse e Max Martin e sembra inoltre che una delle canzoni di “25” sia stata scritta dal cantautore in forte ascesa Tobias Jesso Jr..

Una foto pubblicata da @adele in data: