Adele si è prodotta in una confessione molto importante durante il concerto che ha tenuto a Brisbane, in Australia: la cantante ha infatti svelato di essersi sposata con il compagno storico Simon Konecki.

Ora sono una donna sposata”. Queste le parole pronunciate sul palco nel corso dell’esibizione canora, poco prima di cantare la hit Someone Like You. La rivelazione ha immediatamente fatto il giro dei social.

Konecki, di 42 anni, è un ex finanziere e fondatore di didrop4drop.org, ente benefico che si occupa di far sì che in tutto il mondo sia garantito l’accesso all’acqua potabile. Adele e Simon hanno già un figlio di quattro anni di nome Angelo.

L’annuncio dell’artista ha avuto come pretesto la spiegazione dell’origine della famosa canzone : “Stavo cercando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questo brano. Un’emozione che quando la avverti per la prima volta è la migliore che ti possa capitare sulla terra e da cui sono diventata dipendente. Ma ovviamente si tratta di un’emozione che non potrò più provare nuovamente, visto che ora sono sposata”.

Chiaramente la folla ha reagito con una certa vivacità a questa notizia incredibile che ha scatenato applausi scroscianti, ululati e persino qualche grido di dolore da parte dei pretendenti australiani presenti al concerto.

La conferma è arrivata dopo alcune indiscrezioni legate alle foto in cui Adele mostrava una fede al dito. E ai Grammy Awards 2017, quando si era prodotta nell’ormai noto gesto dello spezzare il premio ricevuto per dividerlo con Beyoncé, aveva chiamato Simon Konecki “mio marito”, un appellativo che a quanto pare era da intendersi in modo letterale.