Arriva al cinema il 9 novembre con 01 Distribution “Addio fottuti musi verdi” il primo film del collettivo the Jackal, diretto da Francesco Ebbasta con protagonisti Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Simone Ruzzo.

Addio fottuti musi verdi, in cui recitano in un delizioso cammeo anche Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito, è una commedia di fantascienza a metà fra lo stile surreale dei Monty Python e le commedie di Edgar Wright con una strizzata d’occhio alla fragilità dei napoletani come raccontata da Massimo Troisi.
Al centro della commedia il mondo del lavoro e l’amicizia che da Napoli spingerà il protagonista Ciro fino allo spazio dopo aver incautamente inviato il proprio curriculum ad un recruiter alieno.

Un’odissea sulla terra e nello spazio, per raccontare l’amore e l’amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite e spesso imprevedibili e, come dimostra la clip che Leonardo.it vi offre oggi in anteprima, potrebbero costringere i protagonisti a dover ricorrere alle maniere forti.