Tira già aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Da poco diventati genitori della piccola Celeste, i due sembravano uniti da un legame fortissimo e inossidabile, quasi inconsueto nel mondo glamour dello spettacolo. E invece i paparazzi del settimanale di gossip “Diva e Donna” li hanno pizzicati in auto presi da un forte litigio.

Gli scatti rubati mostrano un’accesa discussione tra i due finita con la showgirl che, ancora adirata, addirittura scende dall’auto per andare via da sola. Ancora non è noto il motivo del forte diverbio, ma dalle foto si direbbe che ne sono volate di parole grosse. Forse è il segnale dell’avanzare di una crisi di coppia, o forse solo un semplice litigio. In effetti proprio qualche sera fa la Hunziker, ospite del “Grand Hotel Chiambretti”, si era mostrata entusiasta del suo amore per Trussardi, tanto da raccontare emozionata la nascita della loro storia:

“Tomaso mi ama profondamente e me lo ha dimostrato. Lui da subito ha pensato a noi proiettati nel futuro. Ero io, semmai, che non riuscivo a crederci. E lui col suo amore e la sua determinazione mi ha aiutata a cambiare. (..) Tomaso è stato forte, pieno d’amore e pazienza. Un giorno mi ha detto: “Michelle, io ti amo e per te ci sono. Voglio sposarti, voglio dei figli, voglio essere un riferimento anche per Aurora ma tu devi farmi posto, devi imparare a fidarti e a condividere, dammi una possibilità, smettila di fare l’uomo e di fare tutto da sola”. Mi viene ancora da piangere mentre lo racconto perché era il discorso che speravo di sentirmi fare. Per la prima volta nella mia vita ho sentito che non ero più sola e ho smesso di fare il soldatino”.

Forte mistero, quindi, attorno a questa vicenda ma per adesso di dichiarazioni ufficiali  non se ne parla, bisognerà aspettare la reazione dei diretti interessati.