Anna Tatangelo ha mostrato a tutti il suo tatuaggio. Che si trova in un posto molto particolare. Sull’inguine. E’ Gatto Silvestro, che la cantante ha deciso di rendere pubblico sul suo profilo Twitter. “Trova l’intruso…Miao”. Tanti, naturalmente, i commenti dei fan. Incuriositi sia dall’oggetto sia dalla posizione del tatuaggio di una donna che non sembra affatto una futura nonna (il figlio di Gigi D’Alessio presto sarà padre).

Sono stati 41 i retweet alla foto, 103 le persone che hanno deciso di inserire il cinguettio tra i preferiti. Del resto, la donna di Gigi D’Alessio sta sfruttando la popolarità di questo periodo.

Non solo la nascita della nipotina, naturalmente, ma anche il nuovo singolo appena sfornato, “Muchacha”. Una strofa della nuova canzone fa così: “Io sono una muchacha troppo sexy, che ama ballare senza trucco e tacchi, ma anche i playboy che fanno tanto i dritti poi si innamorano di me”. La prova sta proprio nella foto di twitter, in cui Anna appare tra l’altro abbronzatissima, quando la stagione estiva è appena alle porte.

E non è tutto. In questa calda estate, l’artista ha deciso spesso di mostrarsi sexy ai suoi fan. Parecchie le immagini su Instagram in cui Anna mostra il seno (porta una quarta, del resto, tutta da fare vedere). Anna Tatangelo si è imposta all’attenzione generale già a 15 anni. Ora che ne ha 27, pare essere al top. In tutti i sensi.