Nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’attesissimo film della Universal Pictures – Focus Features dedicato al primo capitolo della trilogia letteraria di 50 Sfumature di grigio.

La pellicola tratta dal romanzo erotico di E. L. James guadagna un nuovo spot televisivo incentrato sulla figura dell’affascinante miliardario Christian Grey.

I diversi lati del personaggio, interpretato da Jamie Dornan (attore che ha confessato di sentirsi minacciato da qualche fan malintenzionato), vengono esplorati da questo filmato da poco trasmesso negli USA.

L’uomo di cui si innamora Anastasia Steele – Dakota Johnson è dunque tanto un playboy cinico e distaccato quanto un tenero innamorato, un estimatore delle pratiche erotiche più estreme (con tanto di attività di documentazione sul campo di Dornan) e un amante attento alle esigenze della partner.

La pellicola diretta da Sam Taylor-Johnson, in uscita il 12 febbraio nelle sale italiane, sarà arricchita da una colonna sonora di eccezione, di cui vi offriamo in anteprima la tracklist. Accanto a Beyoncé si segnalano classici dei Rolling Stones, Annie Lennox e persino Frank Sinatra.

1 I Put a Spell On You – Annie Lennox
2 Undiscovered – Laura Welsh
3 Earned It – The Weeknd
4 Meet Me In the Middle – Jessie Ware
5 Love Me Like You Do – Ellie Goulding
6 Haunted (Michael Diamond Remix) – Beyoncé
7 Salted Wound – Sia
8 Beast of Burden – The Rolling Stones
9 I’m On Fire – AWOLNATION
10 Crazy In Love (2014 Remix) – Beyoncé
11 Witchcraft – Frank Sinatra
12 One Last Night – Vaults
13 Where You Belong – The Weeknd
14 I Know You – Skylar Grey
15 Anna and Christian – Danny Elfman
16 Did That Hurt? – Danny Elfman  

Foto: Universal Pictures