Il nome della boyband può suonare nuovo, ma in realtà, questi ragazzi diventeranno prestissimo i nuovi One Direction! Le giovani star hanno infatti già aperto i concerti del famoso gruppo anglo-irlandese e il loro primo brano ha ottenuto 45 milioni di clic su youtube. E’ proprio grazie al web che la band è riuscita a portare il suo successo prima negli Stati Uniti e poi in Europa. ( leggi anche: la Boy band erede degli One Direction)

I quattro ragazzi australiani del gruppo, hanno iniziato a postare i loro video nel 2011, presentando una serie di cover di brani molto famosi. Oggi, grazie anche agli One direction, che hanno svolto un ruolo di talent scout e consiglieri nei loro confronti, i 5 Seconds of Summer sono pronti a conquistare i palchi di tutto il mondo. ( La band è stata anche ospite alla finale di The Voice )

La band, australiana, è formata da quattro ragazzi:  Luke Hemmings,Michael CliffordCalum Hood e Ashton Irwin. Il loro primo album, “She Looks So Perfect” è stato al primo posto su iTunes in 55 paesi e sul web ha ottenuto 45 milioni di clic.

La band sarà in streaming con Google Live streaming, in Italia la loro voce arriverà alle 10 di questa sera.