Uscirà il 25 maggio al cinema il thriller ad alta tensione 47 metri, che riporta su grande schermo un tema molto comune al cinema, ovvero quello dell’incontro spaventosa con uno o più squali.

Il film diretto da Johannes Roberts (The Other Side of the Door) vede nei panni delle due donne protagonista Mandy Moore, cantante passata felicemente alla carriera di attrice, e Claire Holte, vista in The Vampire Diaries e nel suo spin-off The Originals.

Inoltre nel ruolo del capitano che le scorta in mare troviamo Matthew Modine, che recentemente abbiamo avuto modo di apprezzare in Stranger Things, ma senza dimenticare il suo storico ruolo del Soldato Joker in Full Metal Jacket.

Questa la sinossi di 47 metri, di cui vi proponiamo le prime due clip in italiano.

Due sorelle, Lisa e Kate, decidono di fare un’esperienza di immersione in una gabbia mentre si trovano in vacanza in Messico.

Si imbarcano sulla nave guidata da Taylor, eccitate per la possibilità di incontrare i maestri grandi squali bianchi, almeno fino a che il cavo che le lega alla gabbia non si rompe, intrappolandole a 47 metri sotto la superficie dell’oceano.

Si ritrovano così circondate da squali mentre cercano di sopravvivere con un riserva d’aria limitata: le due donne dovranno trovare un modo di tornare a galla prima che sia troppo tardi.